Stampante per la personalizzazione delle carte ID7

ID7 è un sistema di personalizzazione laser da tavolo per l’emissione di carte in volumi medi da parte di back office e uffici, progettato per garantire qualità, prestazioni e affidabilità in ambienti governativi e finanziari.
ID7 aggiorna la linea di prodotti più venduta ID5 con un trasporto migliorato, doppia alimentazione nativa e opzioni multichip, per posizionarsi ai vertici del segmento delle soluzioni desktop.
Sempre nel rispetto di ingombri e volumi ridotti, ID7 è dotato di un laser da 20W e può essere configurato con sistema di visione per la registrazione, codifica di tessere magnetiche e fino a 3 stazioni di codifica di chip ad alto rendimento. L’alimentatore singolo è standard, il secondo è un’opzione aggiornabile sul campo.

Caricatore Carte
Alimentazione automatica singola o doppia, tutte protette da serrature meccaniche.
Sistema di Visione
Gli strumenti di visione integrati consentono l’ispezione della carta in pre-personalizzazione, la registrazione offset dei dati di marcatura laser, la verifica della personalizzazione mediante l’esecuzione di controlli OCR/OCV.
Codifica C-CL
Il sistema consente il caricamento dei dati personali nel Chip elettronico o nel chip contactless. IDX verifica se i dati vengono stampati correttamente. Gli scarti e le carte con chip malfunzionanti vengono inviati al cestino degli scarti.
Traccia Magnetica
Il lettore di banda magnetica in linea può leggere/scrivere a 3 tracce secondo ISO 7810, 7811.
Moduli Laser
Tutti i sistemi laser consentono l’incisione anteriore e posteriore di foto, dati, codici a barre ed elementi grafici in modalità non tattile, in rilievo o dentellata.
Unità di controllo qualità Vision
La telecamera effettua un controllo incrociato di tutti i dati e le caratteristiche visive applicate con le funzioni OCR e OCV.
Impilatore di schede in uscita
Tutti gli impilatori di carte assicurano che l’uscita sia mantenuta nella sequenza corretta. Disponibile anche l’impilatore a doppia uscita opzionale

 

Tipo di laser
Tipi di carte ISO7810
Caricatore
Impilatore di schede
Stampa
Registrazione offset XY
C-CL encoder
Banda magnetica R/W
Portata (cph)
Vacuum system
Lettore di codici a barre OCR
CLI-MLI
Software
Dimensioni (P x L x A)
Weight

ID7

10 – 20 Watt
PC/PVC/METALLO
2 x 300 carte
250 Carte
Alta definizione
Si
Multiplo fino a 3
Si
150
Incluso / Esterno
Si
Servizio web IWS
Si
58 x 40 x 60
68