XPrint Passport Personalization Printer

XPrint migliora le caratteristiche standard della gamma XP incorporando la stampa a getto d’inchiostro sia su carta che su policarbonato utilizzando una stampante a getto d’inchiostro altamente avanzata ed esclusiva basata sulla tecnologia drop-on-demand (DoD). Questo metodo di stampa rilascia con precisione singole gocce di inchiostro su una superficie solo quando necessario, garantendo una stampa di alta qualità, efficace e duratura su qualsiasi superficie.

La gamma di prodotti desktop XPrint di IXLA consente la personalizzazione decentralizzata del passaporto elettronico. Vanta un’affidabilità eccezionale e può essere installato anche in cluster per creare soluzioni centralizzate scalabili.

XPrint system is the ultimate solution for laser engraving with its exceptional capabilities. Può eseguire con facilità incisioni inclinate (MLI), finestre trasparenti, codifica tattile, microtesto e chip ad alto rendimento. Il suo sistema di visione ad alta risoluzione garantisce un posizionamento grafico e un controllo qualità precisi, mentre il sistema di trasporto basato su vassoio può gestire fino a 20 passaporti con la possibilità di aggiungerne altri durante l’elaborazione, mantenendo le copertine dei passaporti e le pagine dei dati prive di graffi durante l’intero processo. Scelta di codifica chip, incluso VHBR, e posizionamento dell’antenna dedicato.

 

Tipo di laser
Passport types
Passport Hoppers
Passport Output stacker
Inspection window
Print mode
.
Registrazione offset XY
RFID Chip encoder
Prestazioni (cph)
Vacuum system
Lettore di codici a barre OCR
CLI-MLI
Software
Dimensioni (P x L x A)
Weight

XPrint

Fiber Laser up to 20W
Polycarbonate, paper
30 Booklets
Optional
Yes
High performance fiber laser
DoD ink jet printer (4-8 colors)
Yes
Yes
60-100
Incluso
Optional
Yes
AIDA Machine & Perso controller
110x 60 x 63
110 Kg