COMPANY PROFILE

IXLA è stata fondata nel maggio 2003, con l’obiettivo di fornire apparecchiature per l’industria della personalizzazione delle carte plastiche utilizzando la tecnologia laser.
Il personale IXLA ha esperienze di ricerca e sviluppo nel settore delle sorgenti laser e in periferiche specializzate per ICT distribuite.
La nostra sede si trova in un’area industriale altamente qualificata per lo sviluppo di meccatronica, elettronica e software. Ciò fornisce un’eccellente infrastruttura di supporto per le nostre operazioni di produzione.
Le nostre competenze principali risiedono all’interno della Società in virtù di un team di ingegneri qualificato di esperti meccanici, elettronici e laser e ingegneri del software. Esternalizziamo attività a basso valore aggiunto per ridurre i tempi di consegna e mantenere la flessibilità. Selezioniamo anche partner strategici per fornire componenti interni complementari per i nostri sistemi.
L’ obiettivo principale di IXLA è sviluppare i moduli, il software e l’hardware per la sorgente laser, al fine di ridurre notevolmente i tempi di integrazione per i nuovi sviluppi. Producendo tutti i nostri componenti principali, possiamo soddisfare meglio le esigenze di progettazione e fornitura dei nostri clienti.

CODICE ETICO AZIENDALE Modello 231

Codice Etico

Modello di organizzazione e gestione controllo