IDX Stampante compatta per personalizzazione laser

IDX è un sistema laser estremamente compatto. Racchiude un output di alta qualità e affidabilità IXLA in un’unità molto compatta progettata per applicazioni decentralizzate o basso volume
IDX può essere configurato con un modulo di codifica smartcard e con doppio caricatore automatico o alimentazione manuale e include l’SDK e gli strumenti del software IXLA standard.

IDX include l’autoposizionamento XY in tempo reale, strumenti software basati sul Web per il controllo completo da parte dell’utente.

 

Caricatore Carte
Caricatore Manuale o Automatico
Sistema di Visione
Gli strumenti di visione integrati consentono l’ispezione della carta in pre-personalizzazione, la registrazione offset dei dati di marcatura laser, la verifica della personalizzazione mediante l’esecuzione di controlli OCR/OCV.
Codifica C-CL
Il sistema consente il caricamento dei dati personali nel Chip elettronico o nel chip contactless. IDX verifica se i dati vengono stampati correttamente. Gli scarti e le carte con chip malfunzionanti vengono inviati al cestino degli scarti.
Traccia Magnetica
Il lettore di banda magnetica in linea può leggere/scrivere a 3 tracce secondo ISO 7810, 7811.
Moduli Laser
Il sistema laser consente la marcatura permanente fronte e retro di foto, dati, codici a barre ed elementi grafici in modalità non tattile e tattile