FOCOLAIO DI COVID-19:
Informazioni di aggiornamento per i partner IXLA

IXLA e il suo team di gestione delle emergenze si impegnano a monitorare la situazione in continua evoluzione su Covid-19, mantenendo i nostri dipendenti e fornitori in buona salute al primo posto in ogni decisione.

IXLA è di nuovo pienamente operativo:

Siamo in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di assistenza o supporto tecnico, con il consueto livello di servizio.

Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda di carattere commerciale.

✓ Siamo in grado di produrre offerte commerciali e presentazioni di vendita come al solito

✓ La nostra logistica funziona, potremmo ricevere e spedire le merci

✓ IXLA Srl (sede italiana) è in grado di ricevere visitatori, tenere sessioni di formazione e, in generale, di rispettare tutte le misure di sicurezza previste dal governo italiano.

Il nostro ufficio di Miami è aperto con restrizioni americane (tutte le consultazioni o gli incontri sono solo su appuntamento).

✗ Il nostro ufficio a Singapore è in grado di ricevere visitatori LOCALI, tenere sessioni di formazione e riunioni in loco, in conformità con le misure di sicurezza Covid del governo di Singapore. Gli incontri sono limitati a 5 persone alla volta e tutti devono indossare maschere facciali. Questo è il requisito fino a nuovi annunci.

IXLA continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti pertinenti pubblicando notizie sul proprio sito web.

Siamo tutti coinvolti in questa situazione. Finché questi tempi difficili non saranno alle nostre spalle, diamo la massima priorità a fare la nostra parte per proteggere le nostre famiglie e le nostre comunità.

I nostri telefoni personali sono tutti accesi, così come le nostre e-mail e quello generale info@ixla.it. Non esitate a contattarci per saperne di più.