EPIDEMIA DI COVID19:
Informazioni sull’aggiornamento per i partner IXLA

IXLA e il suo team di gestione delle emergenze sono pienamente impegnati a monitorare la situazione in continua evoluzione su Covid-19, mantenendo in buona salute i nostri dipendenti e fornitori all’inizio in qualsiasi decisione.

IXLA è di nuovo pienamente operativo:

✓ Possiamo rispondere a qualsiasi richiesta di assistenza o supporto tecnico

✓ Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda commerciale

✓ Siamo in grado di produrre offerte commerciali e presentazioni di vendita come al solito

✓ La nostra logistica funziona, potremmo ricevere e spedire merci

✓ IXLA Srl (sede italiana) è in grado di ricevere visitatori, tenere sessioni di formazione e in generale in conformità con tutte le misure di sicurezza del governo italiano Covid

✓ Il nostro ufficio a Miami è aperto con restrizioni americane (tutte le consultazioni o riunioni sono solo su appuntamento)

✗ Il nostro ufficio a Singapore è in grado di ricevere visitatori LOCALI, tenere sessioni di formazione e riunioni a livello locale, in conformità alle misure di sicurezza del governo di Singapore Covid. Le riunioni sono limitate a 5 persone alla volta e tutti devono indossare maschere per il viso. Questo è il requisito fino a ulteriori annunci.

IXLA continuerà a monitorare la situazione e forniremo aggiornamenti rilevanti pubblicando notizie sul nostro sito web

Siamo tutti sulla stessa barca. Fino a quando questi tempi difficili non saranno passati, diamo la massima priorità a fare la nostra parte per proteggere le nostre famiglie e le nostre comunità.

I nostri telefoni personali sono tutti accesi, così come le nostre email e quella generale info@ixla.it. Per favore, non esitate a contattarci per saperne di più.